Tendenza del futuro sviluppo del cloruro di bario in Cina

Il pensiero generale del futuro sviluppo dell'industria del cloruro di bario in Cina dovrebbe essere quello di stabilire un sistema di garanzia sicuro, efficiente, pulito e sostenibile, allungare ulteriormente la catena industriale, realizzare l'alta concentrazione dell'industria e dare pieno gioco al vantaggio competitivo della scala .


Per migliorare la concentrazione dell'industria, accelerare in scala. Le imprese di produzione di cloruro di bario dovrebbero costituire quanto prima un vantaggio di scala, in base alle caratteristiche delle risorse e alla distribuzione del mercato e al grado di pertinenza industriale, prendendo forti alleanze, fusioni e acquisizioni e così via, la formazione di organizzazioni interregionali, trans-ownership, cross-industry, e anche operazioni multinazionali per l'integrazione di grandi o grandi gruppi di imprese per ottimizzare l'allocazione delle risorse, migliorare la concentrazione industriale, migliorare la competitività nel mercato internazionale.


In secondo luogo, dovremmo migliorare il contenuto tecnologico e promuovere l'aggiornamento industriale. La produzione di cloruro di bario dovrebbe rafforzare attivamente nuove tecnologie, nuove tecnologie, nuovi metodi, nuove attrezzature, al fine di migliorare la qualità del prodotto. Risparmio energetico, riforma e innovazione della tecnologia, aggiornamento delle attrezzature, e attenzione all'introduzione della digestione e assorbimento ad alta tecnologia, e si sforzano di migliorare il livello delle attrezzature, in modo che i prodotti di cloruro di bario della Cina alla meccanizzazione, continua, automazione, funzionale, direzione dello sviluppo professionale e moderna.


In terzo luogo, per migliorare la raffinatezza dello sviluppo di sforzi innovativi. Sviluppare nella direzione della raffinatezza. Espandere l'ambito di applicazione del cloruro di bario, espandere il campo di applicazione. Allo stato attuale, la qualità dei prodotti della Cina e le controparti internazionali, c'è ancora un certo divario. Pertanto, dovremmo rafforzare l'unione della ricerca scientifica e dello sviluppo tra le imprese e formare la condivisione di risultati scientifici e tecnologici. Accelerare l'aggiornamento dei prodotti di cloruro di bario, migliorare il contenuto tecnologico, migliorare la qualità del prodotto, la qualità e il valore aggiunto, al fine di soddisfare meglio le esigenze attuali e potenziali degli utenti.


Quattro, per migliorare il senso aziendale della responsabilità sociale, rafforzare la costruzione ecologica e la protezione ambientale, l'attuazione di una produzione più pulita. Dobbiamo sviluppare e divulgare vigorosamente la tecnologia di produzione pulita del cloruro di bario, rafforzare la costruzione ecologica e la protezione ambientale e elaborare la riforma verso la direzione del sistema circolatorio chiuso. Dal modello lineare "risorsa-prodotto-rifiuto" al modello di ciclo "risorse-prodotto-rifiuti-risorse rinnovabili", con il minimo consumo di risorse e costi ambientali per raggiungere uno sviluppo economico e sociale sostenibile.

2013060910121991.jpg