Qingdao YingFengYuan Industrial ha lanciato con successo il nuovo prodotto

Recentemente, la nostra azienda ha lanciato ufficialmente idrossido di bario monoidrato di prima scelta in polvere e ha formalmente effettuato la promozione delle vendite.


L'idrossido di bario monoidrato è utilizzato principalmente come additivo multifunzione superfinito per il lubrificante del motore a combustione interna e per il grasso e l'olio a base di bario. Può anche essere utilizzato nella produzione di zucchero di barbabietola, medicina, plastica, rayon, demineralizzazione dell'acqua e altri prodotti di fabbricazione di sale di bario. La polvere di idrossido di monoidrato di bario è ben accolta dai clienti per la sua significativa reattività chimica, la distribuzione uniforme e le caratteristiche chimiche di basso contenuto di stronzio e ferro basso. Non appena il prodotto è apparso sul mercato, numerose aziende hanno raggiunto intenti di cooperazione con noi.


I nostri sali di bario e sali di stronzio sono molto apprezzati nel mercato. Il lancio di questo nuovo prodotto arricchisce la nostra categoria idrossido di bario monoidrato e migliora la competitività globale dei prodotti. "Concentrarsi sui dettagli e sulla qualità" è il nostro punto di partenza. E aspiriamo ad essere "il principale fornitore mondiale di composti di bario, manganese e stronzio". Veniamo dal mercato e dedichiamo alla produzione. Inoltre, continueremo a promuovere il processo di studio, migliorare la qualità del prodotto e fornire prodotti e servizi a lungo termine stabili, di alta qualità ed efficienti per i clienti.